mercoledì, aprile 20, 2011

[Fradalla vs VIP] Fradalla vs Muniz and Yespica

Premetto ammettendo che ritornare a scrivere questa rubrica ha un che di "tornare sul luogo del delitto".
Ho un po' un tuffo al cuore...anzi al cuLore, citando un vecchio compare liceale.

Comunque!

Sullo sfigatissimo aereo Vienna - Milano della Niki airlanes, oltre alla sempre folta schiera di business man, chi ti vedo? Sergio Muniz, ex modello spagnolo, ex concorrente dell'isola dei famosi, (ex) attore de ficsion.
Sergio Muniz in versione low profile, con sacca, barba lunga e aria un poco trasandata si incamminava verso l'uscita di Malpensa. Io lo rincorro (sempre che l'andatura claudicante con trolley, zainetto e borsetta a fianco possa definirsi "corsetta") e gli dico:
F: "Ma tu sei il concorrente dell'isola dei famosi?"
E lui: "Si sono io, piacere Sergio Muniz" stringendomi la mano e diventando rosso paonazzo.
A parte che essere riconosciuto come "il concorrente dell'isola dei famosi" e non come Sergio forse l'ha infastidito, ma che bisogno c'era di diventare rosso paonazzo? Ma che, non sei abituato agli importunatori sfigati?

Andando poi a prendere i biglietti del trenino di malpensa...beh mica lo rivedo pure li?
Ma come...niente limo, niente hammer, niente autista dei divi?..Manco un taxi?!?! Niente? Pure tu, Sergio mio, come noi, a prendere i trenini sporchi perennemente in ritardo?
Sergio Muniz, mortale tra i mortali.

Ragazzi, io gli do la vittoria e decreto la mia sconfitta.

un sergio muniz imbrazzato, come quando incontrò fradalla

PS: sempre quella sera li, dopo un po', vedo in un locale milanese che non nomino Aida Yespica. Aveva un vestito arancione e i capelli freschi di parrucchiere...dettagli importanti. Purtroppo non ho interagito con la signora.

2 commenti:

carmine183 ha detto...

Sono veramente pochi i VIP che non si comportano da VIP, ma che si mischiano volentieri nella folla umana......
Così dovrebbero fare tutti i VIP, non cercare di avere ogni privilegio possibile come segno distintivo.....

fradalla@gmail.com ha detto...

Già, ma allora si perderebbe l'allure
fra