mercoledì, luglio 07, 2010

[Fradalla vs VIP] Fradalla vs Pina


Ero a un concerto del mio idolo Nina Zilli. A seguire c'era Malika Ayane e Giuliano Palma. Il tutto era presentato dalla DJ nonchè ex rapper LAPINA, la Missy Elliot de noantri.
Per questa associazione, ho sempre pensato fosse una tizia bassa grassa e tatuata. Bene del trittico di aggettivi resta solo "tatuata". La Pina è altissima e magrissima.

Quindi mi reco nel backstage a metà concerto (c'era l'Ayane che gorgheggiava) e avvedo la Pina incedere traballante con tacco almeno 18 verso le transenne.

Eravamo in 3-4 scemi li.

Un tizio, coi capelli alle spalle e la pelata in mezzo, dice, con accento pesantemente romagnolo: "Veh Pina, ma stai camminando sulle uova?".

La Pina lo guarda con sprezzo.

Poi io chiedo: "Senti Pina, ma c'è Cremonini ad accompagnare Malika Ayane?" (n.d.f. : i due stanno insieme).

La Pina mi guarda con sprezzo ma aggiunge: "No".

Veh Pina, già nn sai camminare coi tacchi, anche meno però!

Quindi pareggio.

Nessun commento: