mercoledì, marzo 25, 2009

[Se Polemizzando + So 80's] tururururutaratarataratururururu GHOSTBASTER

Stanno tornando di moda i Ghostbuster.

Ho già visto 2 gruppi di persone travestirsi da acchiappafantasmi / fantasmi a carnevale.

Ci stanno facendo delle pubblicità a tema.

Io, quando da piccola andavano di moda, li evitavo come la peste bubbonica o l’afta epizotica.

Non li ho mai sopportati. Nè il film, né il cartone animato, nei i gadget, ne il fantasmino verde (slimer??) che mi sembrava muco di naso.

AAARRRH….toglietemeli dalla vista/udito.

 

 

UPDATE_CHE_NON_C’ENTRA_NAMAZZA: Tornata dopo quasi 4 mesi negli uffici di Assago, entro nel baretto/mensa. Questo è tappezzato da mega poster recanti la scritta: “Vota la nostra barista Vanessa al Grande Fratello”.

Ah beh, al pensiero che a sta tizia possa aver chiesto a ottobre di cambiarmi la forchetta o fatto in modo che sentisse che il loro cafè faceva schifo, mi riempie di gioia!

This message is for the designated recipient only and may contain privileged, proprietary, or otherwise private information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the email by you is prohibited.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la sigla dei Ghostbusters non fa' cosi'!
Fa': pa ppa ra pa ppaaa paaa, pa ppa ra pa ppa ppa ppaaaaa...

fradalla@gmail.com ha detto...

mmm....forse tu ti riferisci alla parte finale del refrain..?