mercoledì, febbraio 11, 2009

[Se Polemizzando misto inquietudini] I ragazzi della casa


Ho un dubbio che mi attanaglia da un po' di giorni.
Ora ho trovato le forze per parlarne.

Allora.

La dozzina di dementi rinchiusa nella casa del grande fratello è proprio così demente?
Sono casi umani scelti apposta per alzare l'auditel?
O sono, come dicono tanti critici blasonati, lo specchio degli italiani?
Cioè gli Italiani sarebbero così scemi?

Inoltre.

Gli italiani sono rappresentati da questi?
O loro rappresentano gli italiani?

Qualsiasi risposta data, è avvilente.
Io vorrei un censore bigotto che chiuda tutto.

 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non vorrei un censore bigotto che chiuda tutto. Io vorrei uno stato con dei cittadini abbastanza svegli (o sufficientemente poco ANALI) da NON GUARDARE queste schifezze: a quel punto l'auditel calerebbe e questa idiozia immonda chiuderebbe i battenti.

Niki

fradalla@gmail.com ha detto...

Ciao Niki,
avresti ragione se i cittadini fossero già abbastanza svegli ( o suff. poco anali, come dici tu!!!).
Io concordo con Robespierre: serve il terrore per attuare bene la Rivoluzione. Ecco perchè ritengo sia necessaria la figura di un moralizzatore_dittatore che educhi le masse ignoranti!!!

Andyman ha detto...

ahah poco anali!! grande Niki!
Cmq hai rragione Fra... se questi sono gli italiani... mamma mia!!!

fradalla@gmail.com ha detto...

e come disse Troisi: "Non ci resta che piangere"