domenica, febbraio 01, 2009

BOH

Visto che ci ho perso del tempo, e del maiale nn si butta via niente, posta questa cazzata colossale che ho fatto già su Facebook (una terribile Catena che non farò MAI più)

[avvertenze e modalità d'uso]
questa è una catena e tu hai due scelte: accettarla o spezzarla. se la accetti, devi scrivere le tue “25 cose” e poi taggare 25 amici (ivi incluso il simpaticone che ha taggato te stesso medesimo). se la spezzi... bèh...

1. Scrivo spesso sul mio blog, www.megliopeggio.blogspot.com : VISITATELO!!!

2. Amo lo shopping, ancor più se di marca

3. Per permettermi il punto 2, avrei bisogno di più soldi, per chi volesse fare una donazione, gli invio il mio IBAN

4. Ho chiesto a Silvio se negli enti del 5 per mille, può inserire anche "Francesca Dallasta Onlus". Investirò in scarpe Paciotti e viaggi alle Maldive, lo prometto!

5. Toglietemi tutto, ma non il mio breil

6. Odia la torta di mars e il mais

7.Ho tenuto per 6 anni un cellulare tenuto in vita da scotch

8. A proposito del punto 5, attualmente ha un cinturino pitonato besgiolino,comprato a milano in piazza duomo 3 mesi fa, che mi chiedo come abbia potuto acquistarlo, visto che ora ne ho ribrezzo

9. Se fossi in un vicolo buio, riempirei di botte la Hunziker

10. Mi piacerebbe tantissimo guidare una betuniera piena di escrementi da riversare nelle case di Briatore e consorte e il 99% degli studi televisivi (specialmente la casa del Grande Fratello)

11. A proposito del punto 10, tengo a anche a specificare che le case e gli studi devono essere sommerse, e con loro pure tutto quello che ci sta dentro (umani e oggetti). 

12. Ho fatto parte del pubblico generico a X Factor (rientrante nell'1% degli studi di cui al punto 10)

13. Ho giocato a calcetto femminile e sono stata ripetutamente espulsa. Ma ora ho smesso, è un brutto ambiente per una ragazza

14. Vorrei il pollice verde, ma rimane sempre color carne

15. Nella vita precedente, secondo me ero un'araba

16. Dovessi rinascere, mi piacerebbe molto il 1947 per questioni musicali o a Parigi nel 1902, nel pieno decadentismo a MontMatre

17. Ecco, non mi dispiacerebbe anche rinascere come matrona romana 

18. Se il mondo andasse come dovrebbe andare, un editore mi avrebbe già pubblicato il blog (cavolo hanno pubblicato pure Rino Gattuso e Gigi Buffon, e la Rowling è milionaria...)

19. Se il mondo andasse come dovrebbe andare, potrei pure essere una speaker radiofonica fichissima in uno studio zebrato fichissimo

20. Non ho mai capito come Maria l'8 dicembre abbia ricevuto la notizia che aspettava un figlio e il 25 dicembre già partorire.

21. Vorrei che il WWF salvasse il congiuntivo, ormai in estinzione 

22. In Kakà rivedo il mio eroe buono di cui ero innamorata a 5 anni, ossia Oliver Hutton detto Holly

23. Questa nota da scrivere mi ha stufato

24. fuori nevica

25. Se non ve ne foste ancora accorti, ho scritto 24 cazzate veritiere...25!

Nessun commento: