sabato, marzo 01, 2008

[Se polemizzando] parte 2

Vorrei ringraziare STE che col suo commento al post sotto mi ha fatto veramente ridere, e considerando che è stata la prima cosa che ho letto nella giornata di oggi, mi ha fatto vermanete iniziare col piede giusto e col giusto cinismo. Io vorrei portare avanti la tua idea, ad esempio portremmo organizzare ronde di rubatori di libri mocciani e organizzare sit in di incatenatori dei libri.

Cmq, per farmela pagare, il fato ha messo su italia uno, proprio sta settimana, 3MSC con SKAmarcio..ne ho visti 5 minuti per espiare la mia colpa, poi sono andata in bagno, per espiare altro.

Intanto che son qua continuo con la mia denigrazione di Moccia. La risposta che ho sentito darmi dai più disparati lettori di Moccia, a volte anche insospettabili, è "ma perchè ce l'avete su, i suoi libri parlano di sentimenti" (cioè non so, sta risposta dove l'hanno appresa, dove e quando si sono messi d'accordo per darla tutti uguale?) ...piuttosto era più dignitosa la risposta "che cazzo vuoi, leggo quella minchia che mi pare. E Vaffanculo".

E con queste ingiurie vi lascio


3 commenti:

Lo Duca ha detto...

e dir che moccia è figlio del grande "Pipolo" del duo di registi comici Castellano e Pipolo... mah

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e