lunedì, marzo 17, 2008

[Fradalla vs VIP] Il vip all'improvviso

L’altra sera me ne stavo andando in palestra con la bellissima sacca in dotazione che, per dovere di cronaca ,è mimetizzata con fondo, bretelle e rifiniture arancio fosforesecente..insomma una sacca di una bruttura imbarazzante.

Mi chiamano per uscire nella centralissima via moscova.

Quindi faccio dietro front e me ne torno in centro allegramente la mia sacca.

Mentre aspetto i ritardatari vedo, nel locale di fronte, flash, buttafuori e gente in smoking. Con la speranza di avere un incontro vippistico mi avvicino al buttafuori, un energumeno nero alto e grosso il doppio di me.

Con vicina compita gli chiedo “scusi, ma che locale c’è dentro?”. Lui: “E’ una festa privata” e io mi allontano mestamente con la mia sacca.

 

Tuttavia, non tutti i mali vengono per nuocere e soprattutto il vip può apparire all’improvviso.

Infatti mentre me ne stavo per uscire dalla pizzeria in cui ero, avvisto Andrea Cardillo di Amici 1 (all’epoca “saranno famosi”)

Il problema è che non ero sicura al 100% che fosse lui, quindi mi sono limitata a fissarlo intensamente e ad allontanarmi pensierosamente con la mia sacca.

 

Potete attaccarmi su tanti fronti, dalla sacca mimetizzata arancio al fatto che questo post non abbia senso e faccia schifo e soprattutto per il fatto che guardo amici dalla prima edizione.

 

E dopo queste cazzate, vi saluto!!

This message is for the designated recipient only and may contain privileged, proprietary, or otherwise private information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the email by you is prohibited.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

la cosa più bella di tutto è stato sicuramente lo zaino trash! :)

Dott.Ing. Fede ha detto...

cara miss guastallomilanese,
mi sconvolge sempre come l'essere umano (in questo caso, donna) tenda a *sputtanare* il lavoro fatto da millenni di evoluzione per dotarci di cotal memoria !

;-)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Buona Pasqua!!!!!!!!!

Non mangiare troppe colombe e troppe uova! :D

fradalla@gmail.com ha detto...

@ Violence
Grazie degli auguri, ricambio, anche se tu puoi mangiare tutte le uova e le colombe che vuoi!

@ FEDE
che dire, io ho la filosofia che al peggio non c'è mai limite...del resto affinchè ci sia evoluzione ci deve essere anche un modello da superare, che sia da stimolo per gli altri eletti per migliorare e migliorarsi...se se....