domenica, agosto 20, 2006

[..Fradalla vs V.I.P] Francy vs Francia

Riprendo i racconti dei miei scontri epici.













Stavolta il fato non mi ha posto innanzi un VIP, bensì un gruppetto di francesi in vacanza.
Ero nel Salento, precisamente su una caletta di 10m2 vicino a Otranto. Io e il mio entourage stavamo sbaraccando quando sento che i vicini di ombrellone, alquanto sciatti e a torsolo nudo, parlano francese.
Cercando di imitare Nando Martellini, comincio a dire "campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo". Un francese mi guarda male. Quando giro le spalle per andarmene definitivamente, questo vigliaccamente dice "campioni stupido".
Ovviamente la partita non ha storia, vinco io.


Francy - Francia: 1
6-4

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il francese perde anche in grammatica: "campioni stupido" è la dimostrazione che la tracotanza francese non ha limite.

Anonimo ha detto...

Ah ah, io facevo parte del famoso entourage ma sfortunatamente mi sono persa la scena....
PS: è dorso non TORSOLO! Non ti vorrai mica abbassare lessicalmente a quei burberi dei francesi....!
PPS: la foto così ritoccata ti ingrassa! ^___^

fradalla@gmail.com ha detto...

il TORSOLO NUDO fa parte dei miei neologismi.

Anonimo ha detto...

Cicileu?

AaA ha detto...

è una cosa pazzesca quanto je rode ancora! mmmhuahahahaha
e poi noi italiani, oltre ad avere la "nazionale", come altro orgoglio abbiamo "Giadarevel 86": a 1 anno e mezzo ballerina in musical, a 10 anni tumore all'utero,a 14 modella, a 18 ballerina a 19 anoressica, 20 insegnante di danza e protagonista di una serie tv a 21 morta e resusitata dopo 3 giorni, a 23 Presidente del Consiglio, a 25 premio Oscar per il remake di "Via con la Vento", a 26 premio Nobel per la letteratura, a 28 eletta papessa e a 30 divinità vivente. Le dedicheranno anche i crocefissi, firmati Giadarevel. Pregio.

ciao!

croc
www.lacriccadeibalordi.splinder.com

fradalla@gmail.com ha detto...

IEU a tutti

Per crocc...il mio blog fa già abbastanza schifo, non aggiungiamo altro trash citando giadarevel!
Per vale: grazie lo prenderò come un complimento.
Per la simpatica Terry: fradalla women si avvicina un sacco alla realtà, soprattutto per quanto riguarda l'agilità e forza fisica

AaA ha detto...

hai ragione....

posso farti una domanda? solo curiosità..: ma il tuo nick è x caso il soprannome che ti hanno dato gli amici per spirito di esortazione???

:-DD

scherzo!

ciaoo

fradalla@gmail.com ha detto...

X Crocc:
Puoi dare tutte le interpretazioni che vuoi!!! :)
La verità è che il nome "fradalla" ha una storia lunga, tuttavia meno maliziosa di come a primo sguardo sembrerebbe.
Se ne vuoi sapere di più scriverò un post apposito!