giovedì, marzo 02, 2006

[Speciale Sanremo] - Giorno 4

Dal nostro inviato
di Iari

SANREMO. E' il TRACOLLO. Dopo le prime due Auditel-batoste, la puntata di ieri (mercoledì) ha registrato un numero di spettatori pari a 0, che corrisponde a uno share dello 0%. Eppure la qualità del programma, secondo l'opinione dello scrivente, ha superato quella di lunedì e martedì.

Evidentemente i cantanti migliori erano quelli espulsi martedì (Oxa, Tatangelo, Finzio) e la gente è rimasta delusa; un'altra frangia invece ha visto che sono stati espulsi i peggiori (Grignani, Povia) e l'attenzione è calata, perchè giustizia era fatta.

INTERVISTA - Panariello
Vi farà terribilmente piacere scoprire che noi del Megliopeggio abbiamo avuto l'esclusiva dell'intervista con niente popò di meno che S.E. Mons. Giorgio Panariello.

IARI: Brucia?
PANARIELLO: [Sudato e sudante] Macchè, questo è il mondo dello spettacolo. Le cose van così.
IARI: «Le cose van così». Quindi non è colpa sua (lei è direttore artistico), dello scenografo cieco che avete assunto, dei cantanti mediocri che fate cantare e degli ospiti inutili che pagate fior di quattrini?
PANARIELLO: [Ride e suda] Nun ce lo so… ehehe..
IARI: Le giro una domanda che mi son fatto da quando lei ha cominciato a fare grossi spettacoli in RAI: chi è stato tanto incredibilmente potente da riuscire a raccomandarla?
PANARIELLO: [Suda e ride, mentre si guarda attorno] Senta, abbiamo ancora un po’ di serate. Potremmo stupirvi e rimontare con l’Auditel.
IARI: Mmh.
PANARIELLO: [Suda] Abbiamo ancora molte frecce nel nostro arco. Ospiti eccellenti. Gag esilaranti. E poi le canzoni non sono tanto male. Tutti gli anni la qualità è quella. A forza di ascoltarle, poi piacciono. Solo che quest’anno, a causa degli ascolti bassi, viene criticato tutto. Suvvia..
IARI: Ok, mi ha convinto. Ah, se vuole pubblicare un commento sul nostro blog, gliene sarò grato.
PANARIELLO: [Suda tantissimo] Appena c'ho n'attimo. Posso inviarle anche una foto in cui si vede il marsupio, così la pubblica..

3 commenti:

fradalla@gmail.com ha detto...

iari ti stai superando...però con Panariello sei stato un po' duro, poretto.

Anonimo ha detto...

Molto divertente, ho apprezzato :)
(anche quella di Del Noce mi è piaciuta)

nikoneffe ha detto...

Pero' Panariello la notizia piu' succosa l'ha data a me, poco fa al cellulare. "Domani sera cantera' Katia Ricciarelli, cacciata dalla kasbah per intercessione della sorella, del suo migliore amico e della sua cagnolina"