giovedì, marzo 23, 2006

[Dossier] dance anni 90

Di recente ho riscoperto le incredibili sonorità della musica dance anni 90.
Se qualcuno è interessato a farsi una cultura di tali melodie vada su..
http://www.hitparadeitalia.it/mono/dance.htm
e saprà tutto quello che c'è da sapere su Gala, i Datura,gli Usura, i Venga Boys, gli eiffel65, Corona...

A proposito di Corona ho scoperto che in realtà non cantava lei, mai JennyB. la reggiana che ora partecipa a SanRemo...ah no scusate è Music Farm. Per chi volesse verificare:
http://www.bottomfioc.net/enigmistica.htm

Ciao ciao

PS: -17

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sono sconvolto

Anonimo ha detto...

Io e JennyB siamo stati insieme padrino e madrina al battesimo di mio nipote. Andando a vedere il link proposto da fradalla ho visto la sua foto e l'ho riconosciuta. Prima non sapevo nemmeno che fosse una cantante. Grazie megliopeggio, adesso so di avere un congiunto alla musicfarm..... e voglio morire.

fradalla@gmail.com ha detto...

Sapete che mia cugina ha sposato il cugino di Luciano Ligabue? Quindi ho anche io parenti musicali...tra l'altro la sigla di music farm è una canzona del mio cuginastro Luciano...il mondo è piccolo, purtroppo

Anonimo ha detto...

Parlando con mia cognata (Silvia), ho approfondito le indagini sul tema "Persone conosciute che partecipano ai reality". Ho scoperto così che l'attuale casa del grande fratello ospita due persone conosciute. Elena (quella eliminata subito) è un ex coinquilina di Silvia quando abitava da studentessa a Bologna e c'era alla sua festa di laurea (ma io non mi ricordo) così come era pure presente il poeta (e non mi ricordo nemmeno di lui, ma a quella festa eravamo in tantissimi e tutti ubriachi quindi non è che mi riesca ad orientare bene...). E' terribile, guardatevi attorno e scoprirete che i reality sono molto più vicini di quel che sembra, così come è prossima la fine della civiltà come la conosciamo.

fradalla@gmail.com ha detto...

Non hai scooopp su tali personalità dello show business? Il megliopeggio sarebbe oroglione di pubblicare gossip, come ben sai!