mercoledì, dicembre 27, 2006

Chiuso per ferie ma buon 2007


Per i miei pochi ma mitici visitatori del blog:

Domani parto per Praga, starò lì quasi una settimana, purtroppo non credo di riuscire ad aggiornare il MeglioPeggio.
Vi auguro quindi fin da adesso buon 2007, che sia pieno di soddisfazioni e che vengano realizzati i vostri sogni.. o insomma almeno uno!
E' tempo di bilanci! In genere, per me, è meglio non farli perchè i propositi che mi impongo per il nuovo anno sono sempre disattesi (a meno che la bilancia di casa mia non sia tarata a dovere o racconti panzane sul mio peso giusto per farmi imbufalire...oddio sembrerò mica Bridget Jones?).
Tuttavia se dal 2006 ho potuto capire qualcosa, la cosa è questa:
"Ci sono due generi di ragazze che hanno insindacabile successo coi masculi: le vacche (o altrimenti dette meretrici da 4 soldi) e le sante figlie di Maria (o altrimenti dette gatte morte). Se non appartieni a nessuna delle due categorie sei fottuta".
Quindi il mio proposito per il 2007 è di appartenere almeno a una delle due suddette categorie... e di non dover dire ste cazzate!
(ma poi le due categorie non sono la stesa cosa?)

Come fanno a Napoli, buttate le cose vecchie, logore, i dispiaceri, le delusioni giù dal cesso, tirate l'acqua e mandate a fare in culo tutto e tutti che nel 2006 vi hanno fatto marcire: potete anche iniziare da queste pagine web, avrete il mio più totale supporto e la mia più comprensiva comprensione!!!!

Baci a tutti
Francy

4 commenti:

Selio ha detto...

Ciao Fradalla!
auguri e buon viaggio a Praga!

Andyman ha detto...

Ciaooo!!!!!! auguri e buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Quando deciderai di iniziare a far parte della prima categoria citata, chiamami :))))))))

Dai scherzo ^__^
Buon anno e buon divertimento a Praga!

fradalla@gmail.com ha detto...

grazie a tutti!!!