venerdì, giugno 09, 2006

[..inseguendo un gol..]

INCIPIT:
Annuncio al web che presto mi ritroverò senza casa.
I miei genitori mi sfratteranno da casa mia/nostra poichè, come è risaputo, quando l'Italia gioca ai mondiali urlo peggio di Wanna Marchi e mi agito più di Axl in un concerto dei Gunse'sRoses sotto l'effetto di allucinogeni.

IPSEDIXIT:
Vi ricordo che mesi fa pronosticai con l'aiuto di un complicato algoritmo, le seguenti seminfinali:
italia argentina
olanda brasile

Se ci ho beccato, un giocatore figo di una di quelle 4 squandre mi inviterà fuori a cena.

CONCLUSIONs:
Nel frattempo, osservando queste foto sono giunta alle seguenti conclusioni:














1) il team italico, a mio parere a ben donde, è più mesto che mai...
2)..eccetto Cannavaro che non so cosa abbia da sogghignare dal momento che è indagato.Tutti in coro: "Cannavaro che cazzo ti ridi?"
3)il team italico ha una mise a metà via tra quello delle Iene e quello dei becchini delle pompe funebri
4)Luca Toni è di gran luga il più figo della combriccola.


PS:Questo post non ha nessun senso, e me ne
compiaccio!!!
bye

4 commenti:

Dott.Ing. Fede ha detto...

FRENCH FAI CACARE SEI UNA TELECOMUNISTA DEL MENGA!

BALENGA!!!

Anonimo ha detto...

Invece io per i mondiali scalpito come Pierangelo Bertoli sul palco, adesso, che è morto

fradalla@gmail.com ha detto...

Che fine umorismo ...

fradalla@gmail.com ha detto...

(il mio post di prima era rivolto all'anonimo...perchè quello di dott.ing.fede purtroppo è veritiero)