di Iari
SANREMO. E' il TRACOLLO. Dopo le prime due Auditel-batoste, la puntata di ieri (mercoledì) ha registrato un numero di spettatori pari a 0, che corrisponde a uno share dello 0%. Eppure la qualità del programma, secondo l'opinione dello scrivente, ha superato quella di lunedì e martedì.
Evidentemente i cantanti migliori erano quelli espulsi martedì (Oxa, Tatangelo, Finzio) e la gente è rimasta delusa; un'altra frangia invece ha visto che sono stati espulsi i peggiori (Grignani, Povia) e l'attenzione è calata, perchè giustizia era fatta.
INTERVISTA - Panariello
Vi farà terribilmente piacere scoprire che noi del Megliopeggio abbiamo avuto l'esclusiva dell'intervista con niente popò di meno che S.E. Mons. Giorgio Panariello.

IARI: Brucia?
PANARIELLO: [Sudato e sudante] Macchè, questo è il mondo dello spettacolo. Le cose van così.
IARI: «Le cose van così». Quindi non è colpa sua (lei è direttore artistico), dello scenografo cieco che avete assunto, dei cantanti mediocri che fate cantare e degli ospiti inutili che pagate fior di quattrini?
PANARIELLO: [Ride e suda] Nun ce lo so… ehehe..
IARI: Le giro una domanda che mi son fatto da quando lei ha cominciato a fare grossi spettacoli in RAI: chi è stato tanto incredibilmente potente da riuscire a raccomandarla?
PANARIELLO: [Suda e ride, mentre si guarda attorno] Senta, abbiamo ancora un po’ di serate. Potremmo stupirvi e rimontare con l’Auditel.
IARI: Mmh.
PANARIELLO: [Suda] Abbiamo ancora molte frecce nel nostro arco. Ospiti eccellenti. Gag esilaranti. E poi le canzoni non sono tanto male. Tutti gli anni la qualità è quella. A forza di ascoltarle, poi piacciono. Solo che quest’anno, a causa degli ascolti bassi, viene criticato tutto. Suvvia..
IARI: Ok, mi ha convinto. Ah, se vuole pubblicare un commento sul nostro blog, gliene sarò grato.
PANARIELLO: [Suda tantissimo] Appena c'ho n'attimo. Posso inviarle anche una foto in cui si vede il marsupio, così la pubblica..
iari ti stai superando...però con Panariello sei stato un po' duro, poretto.
RispondiEliminaMolto divertente, ho apprezzato :)
RispondiElimina(anche quella di Del Noce mi è piaciuta)
Pero' Panariello la notizia piu' succosa l'ha data a me, poco fa al cellulare. "Domani sera cantera' Katia Ricciarelli, cacciata dalla kasbah per intercessione della sorella, del suo migliore amico e della sua cagnolina"
RispondiElimina