domenica, maggio 27, 2012

[Fradalla vs Vip] Fradalla vs Olgettina girl

Una delle notizie del giorno è che la Marysthell Polanco, una delle Papi Girls, è in tribunale a fare dichiarazioni turpi sulle ormai mitiche cene eleganti_di_burlesque_lo_giuro_sui_miei_figli che Silvio faceva (o fa ancora probabilmente). Sembrerebbe che si vestissero anche da Obama (io mi ricorderò per sempre quel “Mr. Obamaaaaaa” urlato da Silvio a un incontro internazionale che gli causò un rimbrotto dalla regina Elisabetta: che perle!).


Bene, questa notizia della Marysthell mi fa ricordare un fatto che è successo proprio domenica scorsa a Milano. Vista la pioggia e il terremoto nella bassa decisi di starmene a casa per ascoltare i bollettini di guerra. Ma all'ennesimo scoop insignificante di Giletti da Finale Emilia ho deciso di spegnere la tv e fare la housewife. Riordinare l'armadio è sempre un'esperienza costruttiva. Infatti ho appreso che mi mancava un capo di fondamentale importanza: la camicia di jeans anni ’90 grunge. Decido quindi che la pioggia non mi avrebbe fermato, chiamo un paio di amici e decidiamo di trovarci nella fighettissima Rinascente.

Nelle mie peregrinazioni erranti per i piani lussuosi mi stacco dal gruppo per andare al reparto “borse e accessori”. Gli accessorri sono carissimi. Esclamo: “100 € un cerchietto per capelli? Ma siamo pazzi?”. E mi sono sentita un po’ Bersani. Insomma, diciamo che mi aggiravo con aria circospetta per questi espositori di accessori quando ecco che vedo una ragazza altissima, truccatissima, piastratissima, ah-ah-abbronzatissima, stivalazzo tacco 12, maglia leopardata e leggins, scegliere uno di questi accessori ad almeno 3 cifre. Insomma una tenuta elegante, elegantissima, una classe che a confronto Grace Kelly impallidirebbe.

Era piena di borse di brand tanto conosciuti quanto cari. La guardo con attenzione ed è lei… è la Iris (mi è sembrata proprio lei!). Una delle amichette della Minetti, una delle partecipanti alle cene eleganti_di_burlesque_lo_giuro_sui_miei_figli. Ad esempio, avete una idea dalla raffinatezza delle cene da qua:


Questo dialogo non si abbina perfettamente alla maglia leopardata e allo stivalaccio tacco 12?

Onde evitare di peggiorare i dialoghi della Iris, non le ho chiesto nulla.


Alla prossima!

Nessun commento: