giovedì, aprile 19, 2012

Fradalla vs Geppy vs Bifidus


Già pubblicato su http://www.24emilia.it/


Ciao a tutti,

ecco un nuovo post degno di premio Pulitzer. Tratta di un mio recente incontro vippistico, per la precisione con Geppy Cucciari.
Sono stata infatti chiamata con tutti gli onori (non chiedetemi come, ormai la mia mail circola per gli studi televisivi più di quella di Sandra Milo o Alba Parietti) a presenziare alla trasmissione di G’ Day di Geppy Cucciari, su la7.
Non avendo mai visto una puntata ma essendomi simpatica la conduttrice/comica ho deciso di avventurarmi in questa ennesima scemenza.
Il programma dovrebbe rientrare in quello che chiamano Infotainment: si commentano due o tre notizie del giorno con ospiti in studio, sondaggio del pubblico (ebbene sì, anche io ho votato con tanto di paletta) e i classici cronisti dall’esterno.
Durante la mia puntata si è discusso di:

- mogli e buoi dei paesi tuoi

- l’abbigliamento di Frattini

- Il cognome Brambilla surclassato da cognomi cinesi

Beh insomma, avrei potuto dire la mia su questi massimi sistemi con nonchalance.
La puntata che ho registrato è stata carina e abbastanza divertente (guardatela in replica, sono vestita di bianco e nero).

Ovviamente ho qualche appunto da fare.

Innanzitutto mi hanno messa in seconda fila dietro un alce umana di peluche, che con le corna mi copriva. Mi sono sporta all’inverosimile, con conseguente mal di schiena per tutta la giornata successiva!
Inoltre Geppy deve aver mangiato troppo di quel bifidus che reclamizza: di una acidità massima. Mentre non la inquadravano sbuffava, faceva il gesto di “che due ma…ni” con la mano, aveva l’aria da perenne scocciata, col pubblico nessuna interazione. Alla fine, quando ho provato a raggiungerla mi è stato detto: “È in riunione”. Ho sbirciato dal camerino e ho visto la Geppy comodamente bivaccata su un divanetto con gente che le massaggiavano i piedini.
Eh ragazzi, deve essere veramente dura stare “on air” per 30 minuti con tacco 12 e leggere il gobbo.
Vado in riunione!

Foto comprovanti la mia partecipazione: io e l’ospite Marco Mengoni (una statua di Madam Toussoud sarebbe stata più evocativa). Notate anche il mio smalto verde fashionissimo


Io dentro al frigorifero, elemento coreografico del palcoscenico. Notare l’ottima qualità della foto.



PS: questo è un commento che ho ricevuto su 24emilia.it:
Francesca, lei è davvero superficiale, incarna in toto lo stereotipo della borghesuccia che va in giro a criticare gli altri perchè lei si sente tanto bellina.
AHAHAH orgoglio massimo!


Quindi
Fradalla vs Geppy: 1-0
Bifidus vs Geppy: 12 - 0











Nessun commento: