Inauguro una nuova rubrica, che rientrerà nella macrocategoria di "De Gustibus".
In particolare mi cimenterò a criticare le vesti dei VIPS, nostrani e stranieri. Ovviamente e con piacere, tutto ciò per soddisfare il mio lato terribilmente snob.
Bene, iniziamo subito con un colpo da 90: Michelle Obama

Chiunque abbia un minimo di informazioni modaiole infuse, SA che i vestiti gialli sono da evitare.E' un evergreen dei divieti. Già una semplice T-Shirt canarino è appena appena passabile. Figuriamoci il tubino, con sciarpa e spolverino damascato, tutto tono su tono.
Le scarpe mi sembrano di color verdone. Non vanno bene. Verdone e giallo canarino non li combina manco mia nonna al buio.
Le scarpe mi sembrano di color verdone. Non vanno bene. Verdone e giallo canarino non li combina manco mia nonna al buio.
Dice che ha scelto una stilista americana per rilanciare il settore tessile: lodevole l'intenzione, ma suvvia farsi consigliare un po' meglio?
Dagli USA a X Factor: ecco la Cantante Serena
Allora: le calze velate a pochi denari sono uno scempio. O le metti coprenti o le metti color carne.
(S)Degni di nota anche il vestito sotto, a pois azzurrini, e infine l'immancabile spolverino semiaperto. Ma che senso ha in uno studio televisivo di 35°? Deve uscire sotto la pioggia da un momento all'altro? Deve nascondere un vestito bislacco sotto? (Allora toglietegli quel vestito bislacco) Deve dare l'idea di rigidità? (Allora toglietegli quel vestito bislacco e andate di pantalone o gonna a tubo).
Mah, proprio non capisco. No proprio non ci siamo.
Mah, proprio non capisco. No proprio non ci siamo.
Spero di essere stata sufficientemente snob.
Alla prossima
si, french.
RispondiEliminasei stata sufficientemente snob!
:-)
Bene, ottimo!!!! Era quello che cercavo!! :)
RispondiEliminaciaoo